Il 24 e 25 novembre si è svolto nel palazzetto dello sport di Cologno Monzese il torneo interregionale indoor 18 metri ti tiro con l’arco. La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di arcieri provenienti da diverse società della lombardia e non, distribuiti nei tre turni di gara.
Alla premiazione è intervenuto il Sindaco Angelo Rocchi e il Presidente del Consiglio Comunale Fabio Della Vella che hanno espresso i complimenti alla nostra associazione per l’opera di promozione della disciplina arcieristica nel nostro territorio.
Soddisfacenti i risultati conseguiti dai nostri atleti che sono saliti sul podio in varie classi maschili e femminili. Di rilievo il primo posto della squadra olimpico master maschile e senior femminile e il secondo posto della squadra olimpico senior maschile; a livello individuale da segnalare il primo posto di Zanaga Antonello nell’arco nudo master maschile e di Redenti Cristina nell’olimpico master femminile, nonchè il secondo posto di Dalla Cà Di Dio Enrico nell’olimpico master maschile. Soddisfacenti anche i risultati degli altri nostri arcieri, alcuni dei quali alla loro prima gara indoor.
Trovate i risultati completi al seguente LINK
Trovate inoltre alcune foto scattate da Oscar Daverio al seguente LINK
Ecco altre foto scattate da Marco Peraboni al seguente LINK