La A.s.d. Arcieri Cologno Monzese è lieta di invitarvi alla XXXI Edizione del Campionato Italiano Para-Archery che si svolgerà presso la propria struttura di Via Mozart a Cologno Monzese nei giorni 26-27 Maggio 2018.
Per la prima volta, da quando la FITARCO sovraintende direttamente alla organizzazione e allo svolgimento della gara, questa competizione sbarca in Lombardia.
Ricco di nomi importanti l’elenco dei partecipanti, che in tutto saranno un centinaio, provenienti da quasi tutta Italia.
Da Alberto Simonelli, atleta lombardo, già medaglia d’Argento alle Paralimpiadi di Pechino 2008 e Rio 2016, Bronzo ai mondiali 2017 a Città del Messico con la Nazionale normodotati, ai Campioni del Mondo 2017 nel Mixed Team Elisabetta Mijno e Stefano Travisani (recente neo detentore del Record del Mondo a 25m, anche lui atleta di casa).
Ricchissimo il programma della gara, che verrà trasmessa in diretta sul canale web TV della FITARCO YouARCO (accessibile tramite la piattaforma YouTube) e che sarà ripresa anche da RAISport, che dedicherà un significativo spazio all’evento in differita.
Il primo momento ufficiale della manifestazione è fissato per Venerdì 25 Maggio, quando alla presenza dei vertici federali e delle autorità politiche locali si terrà la Conferenza Stampa di apertura, presso la Sala Pertini di Villa Casati, sede del Municipio di Cologno Monzese.
Programma, aggiornamenti, foto, classifiche e dettagli sono disponibili sul sito internet della manifestazione: http://cologno2018-pararchery.it e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/Campionati-Italiani-outdoor-Para-Archery-2018-1200854070017099/